[zxspectrum] Re: R: Re: TI-99

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Jul 2015 15:15:19 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 18/lug/2015, alle ore 14:08, Enrico Maria Giordano

Ne abbiamo già parlato.

Stavo finendo l'esempio ed è partito il messaggio ... maledetti cellulari! :-D

Quello che voglio dire è che anche non fare una cosa può essere una scelta.

La maggior parte delle persone la mattina fa colazione.
Io non faccio colazione.
Se all'una svengo per la fame non me la posso prendere con il fato: sono io che
ho scelto di non fare colazione.

La maggior parte delle persone di pelle chiara (come me) al mare si mette la
crema protettiva.
Io non me la metto.
Se la sera mi ritrovo ustionato non me la posso prendere con il fato: sono io
che ho scelto di non mettermi la crema.

Carlo