[zxspectrum] Re: R: Re: TI-99

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Jul 2015 13:41:18 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 17/lug/2015, alle ore 10:57, Enrico Maria Giordano

Io la penso così. Uno smartphone mi serve principalmente fuori casa,

Perché tu, voi, io, siamo vecchi.

Infatti io parlo per me.
E comunque uno smartphone è un dispositivo "mobile" per definizione.

I giovani oggi lo usano anche in casa. E si tengono costantemente in contatto
con una serie di app a causa delle quali non possono disattivare proprio
niente.

E se lo usano in casa si comprino una prolunga e lo tengano attaccato alla rete
elettrica quando serve.

Anch'io in casa il MacBook Pro lo uso spesso collegato alla rete elettrica.
Dov'è il problema?

E se non lo accettano, aspetteranno che vengano sviluppate batterie più
capienti e durature.

L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re (cit.) ... apprezzassero
la tecnologia che si ritrovano tra le mani senza colpo ferire! ;-)

Carlo