[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Test PCTAP

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Mar 2015 22:24:47 +0200

Ti ho mandato i filmati fatti qualche gg fa di MGT.

Non sono un gran che ma rendono l'idea.

La parte Speccy parte, si ferma subito, la parte PC chiede di salvare
praticamente all'infinito.

Non conoscendo come funziona il tutto posso ipotizzare che la comunicazione si
interrompa prematuramente lato Speccy ed il PC si aspetti qualcosa che non gli
è arrivato e chiede quindi sempre di salvare.

Fammi sapere se ti può essere d'aiuto.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.