[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: TI-99

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Dec 2015 21:45:35 +0100

Il 04/12/2015 21:28, Andrea Carpi ha scritto:

Non capisco come si faccia a consumare così poco.
Ma più che i costi (quelli dipendono dal mercato libero o controllato)
quanto consumate?

Ultima bolletta: Agosto e Settembre : KW 1498 (2 mesi)

La mia ultima bolletta (15 settembre - 14 novembre): 202 kWh. A volte pago di più (300 kWh).

E' un consumo alto anche se il bimestre prima lo è stato ancora di più
visto la mega ondata di calore di quest'anno.

Io il condizionatore non l'ho usato praticamente mai (la mia casa è molto fredda).

D'inverno consumo di meno, perchè non ci sono i condizionatori accesi,
ma i vostri consumi mi sembrano veremante pochissimo.

Ah. Non ho gas in casa.

Quindi scaldabagno elettrico. Forse è quello che consuma tanto. D'altronde la mia ultima bolletta di gas (Eni, più o meno trimestrale) è di 120 Euro.

P.S. il contratto è da 4.5 KW/h altrimenti con l'induzione non
reggerebbere.

Il mio è da 3 kWh.