[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: TI-99

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Dec 2015 17:01:26 +0100

Ma farete pure andare la lavatrice, la televisione per qualche ora, poi
c'è il tuo desktop (che credo sia equivalente al mio. Ok, io ho un
monitor 26" che consuma un po', tu non so), il frigorifero che va sempre
(hai anche un congelatore separato?), ecc.

La lavatrice sì, abbastanza. Il monitor è da 22 pollici e consuma 20 W circa. Il frigo ha il suo vano freezer (niente congelatore separato).

A questo punto ho il sospetto che l'energia a Milano provincia costi
molto più che a Roma...

Non saprei.