[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: TI-99

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Dec 2015 16:53:16 +0100

Il giorno 4 dicembre 2015 16:42, Enrico Maria Giordano <

38 euro bimesrìtrale? 19 euro/mese quindi?
Ma io neanche nei sogni più sfrenati!!
Con chi hai il contratto di fornitura di energia?

Acea.

E poi mi sembra che tu sia sempre a casa, a lavorare... 19 euro è
i-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e! :-(

Eppure...

Ma farete pure andare la lavatrice, la televisione per qualche ora, poi c'è
il tuo desktop (che credo sia equivalente al mio. Ok, io ho un monitor 26"
che consuma un po', tu non so), il frigorifero che va sempre (hai anche un
congelatore separato?), ecc.

Non capisco, devo indagare.
Però ad es. la mia fidanzata a Cinisello (Mi) paga circa 35/38 euro a
bimestre e di giorno non è in casa. Come fai tu a pagare 38 vivendoci?
A questo punto ho il sospetto che l'energia a Milano provincia costi molto
più che a Roma...