[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: The copier

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 Jun 2014 20:48:20 +0200

Purtoppo da metà dischi in avanti gli Snap sono tutti compressi per cui serve
per forza una Disciple ed il Sys da caricare su ogni singolo dischetto.

Essendo il GDOS della Disciple "volatile" ho dovuto copiare il sys
corrispondente in ogni Floppy.

Se ci penso in questo la Plus D era mooolto avanti!!!

Bella comodità avere sempre il sys caricato

Kora Sistemi Informatici Srl