[zxspectrum] R: Re: The copier

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 Jun 2014 08:27:11 +0200

Copia anche quelli 128k ma li scombussola tutti.

Ho notato che già dal mio disco 70/80 snappavo tutto con Sys Compressor...per
cui...ciao ciao Plus D...

Comunque The Copier copia anche tali snap compressi senza problemi.

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon