[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: The copier

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 Jun 2014 20:37:22 +0200

È impressionante la velocità di esecuzione della copia di un intero disco,
ineguagliabile da qualsiasi altro 8 bit (forse solo il SAM puó batterlo) :-)

Anche in scrittura Plus D e Betasys imbattibili rispetto al GDOS 3 della
Disciple.

Secondo me aver avuto 2 drive allora mi avrebbe fatto davvero comodo...

Kora Sistemi Informatici Srl