[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Varese Retrocomputing, il ritorno!

  • From: bbk <bbk@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Jul 2007 22:12:57 +0200

Carlo Santagostino ha scritto:
Uh... mi ricordo Marco Auletta che si lamentava di qualcuno che voleva si parlasse
del Sam Coupè, probabilmente eri tu! ^_^;
Io o Matteo Caccia.
Io sono venuto piu' volte in redazione con lo spectrum e la Disciple nello zaino!
Btw, con Marco era fatica sprecata, già litigavamo (non sul serio ovviamente) ai
tempi di ZZAP! per le recensioni dei giochi tra C=64 e Spectrum... mi ricordo una volta
che però feci pubblicamente ammettere ad Auletta che un gioco era meglio sullo
Spectrum piuttosto che sul C=64, era un simulatore di volo di aerei da guerra... non mi
ricordo + il titolo, e pensare che la recensione la feci io!
Auletta era per noi un nemico (noi=Sinclair Revenge Club :D), avevamo una sua foto nel bersaglio delle frecciette. ;)

Che bei tempi....

Mi viene da piangere!
Non e' che tu hai in giro qualche numero di C+VG?
Mi piacerebbe averne qualcuno.

Bau
BBK