[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Varese Retrocomputing, il ritorno!

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jul 2007 22:41:16 +0200

Si, dovrei avere ancora tutti i numeri (da qualche parte nel mio Box)... btw
qui c'e' un generoso anonimo che sta scannerizzando molte vecchie riviste tra
cui C+VG
http://retromagazine.altervista.org/

se volete trovare una mia foto, in una quantomeno curiosa espressione, la
trovate a questa pagina:
http://retromagazine.altervista.org/images/C+VG-7/C+VG-7_63.jpg
(l'abbronzato al mio fianco è nientepopodimeno che Giovanni Papandrea, grafico
autore della storica burla "zak mc krakken II" su Zzap, e anche lui poi facente
parte della mitica CD-Express)

e alla pagina dopo trovate il buon Ciceri "impegnato ad imitare Donkey Kong"
(come recita la didascalia):
http://retromagazine.altervista.org/images/C+VG-7/C+VG-7_64.jpg

Ave!