[zxspectrum] R: Re: Varese Retrocomputing, il ritorno!

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jul 2007 19:07:22 +0200

No, sono io, Carlo Santagostino... Ex CD Express...
(E anche ex redazione Amiga magazine, redazione ZZAP e TGM, Systems editoriale,
IPISA ... etc etc etc)

Tu conosci Luca Crisafulli? Salutamelo tanto! Non l'ho più visto ne sentito dal
1996!!!

p.s. purtroppo ho potuto fare solo un nano-passaggio da Varese (tra le 17:00 e
le 18:00) e mi sono presentato solo a Zaxxon, volevo conoscere qualcun altro ma
non c'e' stato il tempo... ci vedremo alla prossima spero con un po’ più di
tempo da parte mia, ah... e se qualcuno vuole organizzare un retro-console
posso presentare tutta la mia collezione...

Saluti!