[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: [OT] Winzozz 8.1 - Desktop

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Mar 2015 21:25:52 +0100

Mi sono informato si tratta di files che contengono informazioni sulla
personalizzazione delle cartelle. Se non hai mai cambiato l icona delle
cartelle allora il file non viene modificato. Di qui il motivo x cui ha la data
così vecchia che probabilmente coincide con la data di installazione del
sistema operativo

---- Massimo Raffaele ha scritto ----