[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: [OT] Winzozz 8.1 - Desktop

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 18 Mar 2015 03:38:30 +0100

Il giorno 17 marzo 2015 22:09, Enrico Maria Giordano <

> Il 17/03/2015 21:25, Stefano ha scritto:
>
>  Mi sono informato si tratta di files che contengono informazioni sulla
>>

> Uhm... io sicuramente non ho cambiato icona delle cartelle in questi
> giorni. Però potrei averne cancellata una.

Come ne forzo la creazione?

Max
P.S. è più una curiosità. Ora che abbiamo appurato che è normale averne due
nel Desktop, mi sono tolto il timore che fosse un'altra delle "pazzie" del
mio PC/Windows 8.1.
Non che non ne abbia già abbastanza... :-(