[zxspectrum] [OT] Winzozz 8.1 - Desktop

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 Mar 2015 02:08:54 +0100

Ciao,
attivando la visualizzazione delle cartelle/files nascosti ho notato che
sul Desktop ci sono due files desktop.ini.
Sì, due, con lo stesso identico nome (se faccio una copia su un'altra
cartella il secondo provoca la richiesta di rinominazione ecc.).

Un'altra cosa strana è che uno dei due ha come data di ultima modifica un
giorno del 2013, e l'altro un giorno del 2014.
Mi aspetterei che almeno uno dei due abbia la data di oggi, dato che anche
oggi ho spostato cose, copiate, ecc. Non capisco...

Posso cancellare almeno quello più vecchio?