[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: [OT] S.W. - Old

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 Dec 2015 18:54:27 +0100

Il giorno 17 dicembre 2015 12:11, Enrico Maria Giordano <

Però è PALESE che la saga originale è l'indiscusso capolavoro di
Lucas e che è stata ROVINATA dagli artefatti digitali (primordiali
tra l'altro) delle riedizioni fine anni 90 al cinema.

Se mi dici che ti piace JABBA THE HUTT nel primo film insieme ad HAN
SOLO fatto in pessima computer grafica rinuncio per sempre a
commentare qualsiasi cosa riguardi Star Wars in lista ;)

Simone, non essere il solito casinaro. Non so niente delle scene rifatte
in CG e non ne ho mai parlato. Quello su cui non siamo d'accordo è il
giudizio relativo agli EP1, EP2, EP3. A me piacciono, a te no. Punto.

Dai, Enrico, si parla anche di fedeltà allo spirito originale di una
serie/saga.
Tu sei molto più sensibile e affezionato a Star Trek che a Star Wars, per
cui uno stravolgimento (o vissuto come tale) del primo ti infastidisce
mentre del secondo non ti frega più di tanto, ti basta che ti diverta ("Jar
Jar è simpatico", hai scritto).
Per me e Simone è esattamente l'opposto. E' capibile, no?