[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: [OT] S.W. - Old

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Dec 2015 12:11:33 +0100

Però è PALESE che la saga originale è l'indiscusso capolavoro di
Lucas e che è stata ROVINATA dagli artefatti digitali (primordiali
tra l'altro) delle riedizioni fine anni 90 al cinema.

Se mi dici che ti piace JABBA THE HUTT nel primo film insieme ad HAN
SOLO fatto in pessima computer grafica rinuncio per sempre a
commentare qualsiasi cosa riguardi Star Wars in lista ;)

Simone, non essere il solito casinaro. Non so niente delle scene rifatte in CG e non ne ho mai parlato. Quello su cui non siamo d'accordo è il giudizio relativo agli EP1, EP2, EP3. A me piacciono, a te no. Punto.