[zxspectrum] R: Re: [OT] S.W. - Old

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 Dec 2015 11:17:58 +0100

Secondo me qui l'errore è stato di manipolare qualcosa che era già PERFETTO!

Qualcuno si ricorda della MOSTRUOSITA' fatta con ET di Spielberg?

ET al COMPUTER +...RIDOPPIAGGIO INFAME?

Abbiamo dovuto attendere dal Laser Disc del 1990 fino al Blu Ray del 2012/2013
per avere DI NUOVO la versione ORIGINALE senza AGGIUNTE e con il doppiaggio
STORICO.

Una vera VERGOGNA!!!

Lucas ha fatto un'operazione molto simile...perchè NON voleva mostrare
l'invecchiamento naturale della sua saga.

E naturalmente ha pagato poi lo scotto di totale mancanza di inventiva e
soprattutto di GRAZIA...nei 3 episodi nuovi prodotti: si è perso TUTTO lo
spirito originale.

Dal mito si è passati alla VERGOGNA!

In più Lucas ha FURBAMENTE giocato sui numeri, nello stesso INFAME modo che ha
fatto sempre JOBS, in sostanza ha detto...chi mi ama mi segua...tanto il 75% mi
seguirà anche se faccio porcherie.

E così è stato.

Se n'è approfittato e basta.

Abrams invece ha ripreso lo spirito originale della saga proprio perché è un
esterno, oltre che molto bravo ed intelligente.

Lucas ha cercato di SPREMERE tutto quello che poteva dalla sua idea...non ha
certo dato qualcosa di buono ai fan...li ha sfruttati a puntino...tipico
americano...

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206