[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Jun 2015 23:34:08 +0200

;)

Comunque dai…vi dirò come andrà a finire con i recuperi.

Domani da Mutant partono 80 cartucce sistemate per cui sarà un bel test
backupparle e rimasterizzarle nel caso (riscriverci i dati da copia su Floppy).

Ad ogni modo sono molto soddisfatto del lavoro fatto fino ad ora ma mi manca
poi il Secondo QL che ora è a Milano in attesa delle varie
interfacce…modifiche…etc…

Importante intanto è recuperare tutti gli originali, per il resto c’è tempo.

Poi devo testare il terminale anche con il QL ed il trasferimento con lo Z88
(che arriva) e vedere se questi adattatori Bluetooth seriali già accoppiati
funzionano e mi permettono di eliminare il cavo.