[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Jun 2015 10:29:00 +0200

Non dico questo.

L’attenzione andava fatta mentre lo si accendeva e spegneva anche.

Sempre togliere la cartuccia con movimento da dx a sx (o viceversa), soprattutto sul MD drive dello Speccy che è un po’ + infame di quello del QL e riporle sempre in custodia.

Ho notato anche che nel MD per SPeccy la cartuccia va spinta molto a fondo altrimenti si rischia un danno permamente..

Sul QL è tutto + preciso