[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: Fw: tie'...

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 13 Oct 2003 15:26:15 +0200

>Mi vergogno un po', perchè ho modificato la versione vecchia di ZSock
aggiornando i driver nuovi "invecchiati" in modo da essere compatibili.
>Mi sono arenato nell'ambiente di test, e potrei scoprire che nella foga del
taglia-incolla ho scassato il protocollo !

Azz... non so piu' dove ho messo il file :( ma avevi fatto una conversione
nuda e cruda... penso non sia difficile... e poi serve solo il supporto
tcp/ip senza il livello 1 (quello che usa il driver della seriale) sul quale
si andrà a scrivere il codice in un secondo tempo in base al sistema
utilizzato

>Il modo "pulito" di fare le cose è di partire "da zero" con lo ZSock
aggiornato.

già... ma il lavoro è piu' lungo anche se piu' pulito