[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Fw: tie'...

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 13 Oct 2003 15:13:28 +0200

>Potresti inviargli la conversione di Zsock per spectrum?

Mi vergogno un po', perchè ho modificato la versione vecchia di ZSock
aggiornando i driver nuovi "invecchiati" in modo da essere compatibili.
Mi sono arenato nell'ambiente di test, e potrei scoprire che nella foga del
taglia-incolla ho scassato il protocollo !

Il modo "pulito" di fare le cose è di partire "da zero" con lo ZSock aggiornato.
Comunque, nella versione per il +3 il "ping" ha funzionato; solo, bisogna usare
vecchie versioni del compilatore (non so quele), perchè le strutture di ZSock
si sono evolute.
Questo il motivo di tanto pasticciare..

Massima disponibilità per chiunque voglia cimentarsi nell'impresa.  Non è
impossibile, solo ci vuole la giusta dose di pazienza.
Voglio ripetermi, comunque: non sottovalutate il costo dei test in termini di
tempo e architettura !