[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Per Pasquale

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Mar 2015 20:27:50 +0100

>  Sai che da quando ho Win 8.1 non ho praticamente mai aperto una app o
>>

> Questo si era capito, ma secondo me è un odio immotivato. Io, ad esempio,
> uso spesso l'app Meteo per vedere se posso uscire con Charlie
> tranquillamente. :-) Anche se non è che ci azzecchino sempre... :-(

Beh, sarebbe immotivato se avessi problemi da una settimana. Invece sono
mesi... e ogni volta ce n'è una...
Ok, è vero che probabilmente il mio è un caso particolare, ecc.
Però ti assicuro, ero partito contento della velocità, di varie cose, e poi
col tempo mi è morto tutto (interfaccia diversa e scomoda, scelte assurde
di Microsoft, crash strani, periferiche che smettono di funzionare e poi
riprendono il giorno dopo, Explorer che va in crash, di tutto e di più
insomma).
Va beh, qui in ML gli altri non sono al corrente dei nostri scambi di
e-mail, e non è neanche giusto annoiarli. Ma tra il pc vecchio e il nuovo
ho una marea di casini e ieri avevo i nervi a fior di pelle, sono stufo
marcioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo