[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Per Pasquale

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Mar 2015 09:10:15 +0100

Massimo Raffaele ha scritto:
Il giorno 5 marzo 2015 00:32, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

    Il 05/03/2015 00:28, Luca Alimandi ha scritto:

        Io da vari anni uso Thunderbird e mi trovo molto bene...

    Anch'io

Anch'io lo usavo, ma dopo il crash del disco fisso non più.
Uso solo GMail. Non posso permettermi di perdere tutto.

Max

Io uso entrambi, perchè ho tre indirizzi di mail per scopi diversi.
Le cose importanti le faccio arrivare su GMail, così il backup è automatico, mentre le altre caselle di posta le gestisco con i backup di Thunderbird. La comodità però è che tutti gli account li leggo da Thunderbird, così in genere non devo usare i web-clirnt, a meno che non sono in giro... Io mi trovo bene così, ormai, ma è ovvio che ognuno sceglie il modo che preferisce! :-)

--

|_ /-\