[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Per Pasquale

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Mar 2015 09:05:58 +0100

Massimo Raffaele ha scritto:
Il giorno 5 marzo 2015 00:28, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx <mailto:luca.alimandi@xxxxxxxxxx>> ha scritto:

          Io da vari anni uso Thunderbird e mi trovo molto bene... Va
        bene non ve lo dico più... (pssss, indovina... è portable, ma
        non lo dire agli altri in ML, che sennò mi prendono in giro ;-) )

Occhio che se si rompe l'hard disk e non hai fatto backup perdi tutte le e-mail, eh!

Max

Certo, ma lo stesso vale per le versioni installate... Anzi forse è anche peggio perchè nelle versioni portable una volta che hai salvato l'intera cartella con il programma e i messaggi hai la certezza che tutto funzionerà, perfino direttamente dalla chiavetta USB, mentre con le versioni installate non sai mai se lasci qualcosa nei registri... Comunque, de gustibus...

--

|_ /-\