[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Link IF1, era Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Jun 2015 23:00:07 +0200

Il 19/06/2015 10:55, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 19/06/2015 10:43, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Lo so, sono io che non mi sto spiegando bene. Il tuo problema era il
fatto che avevi usato il piedino 5 per la GND invece che il piedino 7.
Io ti sto solo dicendo che sul manuale di Link non c'è traccia del
piedino 5 come GND in nessuna delle seriali presenti (non la IF1 che non
c'è). Quindi se guardavi lì magari ti veniva in mente prima. Tutto qui.

Ma al di là di questo, hai provato Link IF1?

No, ultimamente non ho avuto tempo... Quel poco che avevo (ad orari assurdi...) l'ho consumato tutto per leggere i 250 msg in ML pervenuti durante la giornata!...

--

|_ /-\