[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Link IF1, era Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Jun 2015 12:22:33 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 17/giu/2015, alle ore 10:45, Enrico Maria Giordano

Cavolo! Lo sai che non me ne ero mai accorto! Nel mio schema originale
cartaceo (che ora è scaricabile dal mio sito)

http://www.emagsoftware.it/spectrum/seriale0.jpg

il bit utilizzato era lo 0 sia in input che in output. Mentre poi (non mi
ricordo per quale motivo) ho cambiato in 7 (sia input che output). Solo che
gli schemi presenti sul mio sito erano errati! Ora li ho corretti. Invece lo
schema presente nel manuale di Link è un ibrido tra il primo (bit 0) e il
secondo (niente diodi). Quindi le versioni della mia interfaccia sono ora 4!
:-)

Insomma, gli schemi sul manuale di Link sono corretti o no?

Carlo