[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Link IF1, era Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Jun 2015 15:30:36 +0200

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Quella non è una versione è un errore!!! :-)

Di quale parli? Ora le versioni sono:

- quella originale cartacea (che uso io)
- quella del manuale di Link
- quella del sito
- quella ottimizzata

Vero! Quella ottimizzata da Andrea l'avevo dimenticata...

E sono tutte e 4 funzionanti (ma le prime due ovviamente non vanno con
il Link attuale).

Quindi hai dovuto "aggiornare" anche la tua seriale?

Invece quel ponticello serve a fare un flip-flop con due invertitori.
Nella seriale che c'è dentro il mio Spectrum funziona perfettamente da
decenni. :-)

Sei sicuro? =-O
La trovo alquanto "ambigua" come configurazione...

Mic.