[zxspectrum] Re: R: Re: R: R: Re: Nuova utility PCMGT!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Feb 2015 10:41:55 +0100

OK, prendo il "bilino" e poi ti faccio sapere ;)

Bilino?

Comunque immagino il programma da modificare sia quello lato SPECCY,
o c'è da modificare anche quello lato PC?

No, solo quello lato Speccy.

Non c'è stato un thread, ecco perché non l'hai potuto seguire. :-)

O meglio, non c'è stato riguardo le mie ultime utility. Forse ce n'è stato uno molto piccolo per le idee iniziali di Andrea e Stefano.

Spettacolare...mandami gentilmente i link dove ci sono i 2 progs,
poi però per testare il tutto su SPECCY ho bisogno dell'adattatore,
poi ti faccio sapere.

Facciamo così: quando hai tutto pronto me lo dici e io faccio la versione 128k e te la mando, ok?

Ciao.