[zxspectrum] Re: Nuova utility PCMGT!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2015 19:51:15 +0100

Scusa la domanda da ignorante ma non ricordo: funziona con qualsiasi
seriale (lato Spectrum)? Sia con la tua che con la seriale "di serie"
sul 128 (gioco di parole) ?

Quelle che ho messo sul sito no, solo con la mia seriale. Ma, come ho già detto in passato, se qualcuno vuole provarla sul 128 posso fargliela al volo. L'avevo già fatto per l'HD Project (versione Opus) ma purtroppo il destino ci si è messo contro e non è stata ancora provata (io non posso, non avendo l'Opus).