[zxspectrum] Re: R: Re: R: [OT] appello ai Commodoriani: risolto

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Aug 2015 17:30:53 +0200

Magari!!!

Ma Enrico NON si ricorda nemmeno il motivo del famoso...litigio ;)

Infatti... :-(

Ho fatto una ricerca nei vecchi messaggi. Su MC-Link questo è il suo ultimo messaggio, poi è stato cacciato:

rubriche/archivio/sinclair86-89
Msg# 597, 08/05/89 08:58
Da: MC5124 Enrico Tedeschi
Oggetto: Re:Turbohelp

NON SO NIENTE PER QUANTO RIGUARDA LA PRI?MA PARTE DELLA DOMANDA MA PER IL SAM
COUPE' CI DOVRE?MMO QUASI ESSERE.

Mi sono accorto ora che avevo il CAPS LOCK ON; Per quanto riguarda le
caratteristiche tecniche basta che leggi i numeri arretrati di SPEXCO . Fai
una ricerca tematica.

Ciao

ET

Su SINCLAIR.ITA (FidoNet) non sembra ci sia mai stato. I messaggi che ho partono dal 27/11/1993. Quindi la cosa è successa in un momento imprecisato tra il 1989 e il 1993. Ma non c'è traccia dei messaggi di quel periodo (a parte quelli su MC-Link che non ci interessano perché non c'era più). Probabilmente riguardano la sua BBS MicroShare, quella basata sull'Apple II... :-(