[zxspectrum] Re: R: [OT] appello ai Commodoriani: risolto

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Aug 2015 14:47:05 +0200

nooo Vi prego fermatelo!!!! :D :D
stai diventando come il Tedeschi (pace all'anima sua)... Hai odiato dalle viscere la c5 ... per anni l'hai denigrata e ora... Se fosse stata fatta dalla commodore chissà se avresti lo stesso entusiasmo.... ;)
Va beh dai è un cimelio ... un po' come i francobolli ad edizione limitata. Quindi ti perdoniamo se la compri giusto per il fatto che è un veicolo raro. Allora per quanto lo tieni? 2 giorni? poi subito su ebay immagino... ;) hihi mi immagino te girare su quel trabicolo per Mantova :) ma tua moglie ti asseconda ed è accondiscendente in tutto? ;) Le hai fatto il lavaggio cerebrale della sinclair dì la verità ;)

;)

Certo che l’ho avuto e mi sono anche divertito a … stroncarlo su quasi tutti i fronti ^_^

Però era un 128 ed era davvero ben fatto, nulla da dire, come spesso vi ho confermato.

Poi il resto è storia.

Piuttosto ragazzi io non voglio dirvelo ma…sono 2 gg che non dormo pensando a…:

http://www.ebay.co.uk/itm/Sinclair-C5-brand-New-/291547275199?hash=item43e1925fbf

;)))))))

NUOVA DI PACCA!!!

Mai viste in queste condizioni!!!

E poi ho scoperto di recente che monta motore fatto da azienda ITALIANA!!!

E che c’è un sito con tutte le parti di ricambio e gente che le restaura.

Però a 399 sterline cavoli…era il primo mezzo semiserio elettricoa i tempi!!!

Oggi come oggi NON abbiamo avuto lo stesso coraggio di CLIVE!!!

Anche se fece fallire la Sinclair + vado avanti e + mi rendo conto che CLIVE era davvero un GENIO.

A livello commerciale prorprio no!

Ed il design squadrato della C5? Gli specchietti sono IDENTICI a quelli che montano sulle auto OGGI!

A me piace…non c’è niente da fare.

Sarò pazzo.

OT OT OT

Kora Sistemi Informatici