[zxspectrum] Re: R: Re: R: [OT] appello ai Commodoriani: risolto

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Aug 2015 15:15:44 +0200

nooo Vi prego fermatelo!!!! :D :D

Ah ah ah stavo scherzando ;)

Però un pensierino…magari ^_^_^_^_^

stai diventando come il Tedeschi (pace all'anima sua)...

Ma sai che ci stavo pensando? Amore FETICISTA Sinclair ^_^

Per fortuna il VEGA non mi ha fatto però questa impressione…chissà perché…

Hai odiato dalle viscere la c5 ... per anni l'hai denigrata e ora... Se fosse stata fatta dalla commodore chissà se avresti lo stesso entusiasmo.... ;)

Hai ragione, confesso, TUTTO VERO!!!

Va beh dai è un cimelio ... un po' come i francobolli ad edizione limitata. Quindi ti perdoniamo se la compri giusto per il fatto che è un veicolo raro. Allora per quanto lo tieni? 2 giorni? poi subito su ebay immagino... ;)

A parte che è un investimento ;)

In effetti c’è sempre eBay che ti salva.

hihi mi immagino te girare su quel trabicolo per Mantova :)

Ci ho pensato…mi VERGOGNEREI non poco…però essendo l’unico…mi ricorderebbero per qualcosa…ahahah ^_^

ma tua moglie ti asseconda ed è accondiscendente in tutto? ;) Le hai fatto il lavaggio cerebrale della sinclair dì la verità ;)

Eh eh all’inizio è stata dura ma visto che poi rivendendo un po’ delle mia robetta su eBay ne esce qualcosa per la casa, per la famiglia, ha mollato ^_^

A parte gli scherzi…era una considerazione provocatrice…è comunque davvero una strana idea ma…accidenti a CLIVE con il fatto che sono imprenditore anche io…ed ho tante idee (non come creazione di oggetti nuovi ma a livello di gestione) porca pupazzola mi prende sempre di + quel geniaccio.

È Amore incondizionato….e sborsa…e sborsa…

NAAAAH mi hai convinto ;)

Se la prendi voglio vedere una foto dove ci sei sopra perchè io sono come san tommaso: finché non vedo non credo :P