[zxspectrum] R: Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 20 Jun 2015 22:20:35 +0200

MAC OS in effetti non è assolutamente meglio di Windows, soprattutto il
driver del MOUSE che non ti permetter di fare "i numeri" che faccio io con
Windows...è sempre stato il suo limite...l'imprecisione...oltre che il tasto
DESTRO che è stato inserito poi perché OBBLIGATI a farlo.

Poi sappiamo tutti che è diventato PESANTE ed abbastanza INSULSO in quanto è
quasi tutta FUFFA e niente arrosto.

Molto sicuro e migliore di Windows nel gestire la memoria ed il 64 bit, per
il resto però è molto deludente.

Poi considera che Apple nei nuovi iMac ti da un disco base LENTISSIMO (al
limite della sopportazione...) con un HW anche decente!

E sul Macbook 12" monta un processore CORE M degli ultimi NETBOOK
commercializzati...

Che dire...non è proprio il massimo visto quello che costano...

Mentre la parte smartphone e Tablet ha il suo perché.

Senza iPhone la Apple sarebbe fallita di nuovo...e Steve lo sapeva...ci ha
messo dei soldi suoi...per la prima volta nella sua vita quando rientro in
Apple...per cui sapeva bene fin dove poteva arrivare.