[zxspectrum] Re: R: Re: Link immagini Disciple "OUTSOFT" in ordine cronologico (Aprile 1987/ Giugno 1993)

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jul 2014 17:06:46 +0200

Il giorno 15 luglio 2014 08:17, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

> Di nulla, grazie a te che mi stai recuperando l’impossibile ;)
>
> DOVERE!!!

Prego, a me piace, e avrei già finito se avessi più spazio e potessi avere
un tavolo da lavoro dedicato su cui lasciare tutti i lavori in corso :-(

A proposito di recupero floppies... già che sono in ballo e proverò i tuoi
floppies più ostici con gli altri vari drives, pc, ecc., ho pensato di fare
un altro tentativo con i dischi di Sergio che ai tempi avevo dato per
parzialmente BAD.
Se riesco a recuperarli tutti o in parte (comunque erano pochi, anche se
non ci riesco pazienza, molti programmi erano duplicati su più dischi),
aggiornerò il file .rar e ve lo rimando.