[zxspectrum] Re: R: Re: Link immagini Disciple "OUTSOFT" in ordine cronologico (Aprile 1987/ Giugno 1993)

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jul 2014 22:41:09 +0200

In media con i miei direi che per un floppy PC è assolutamente in
linea :-)

Direi che non saranno veramente guasti vedrai se avrai la possibilità
di testarli su drive originale.

Ti ho già detto che è impossibile perché sono dischetti che *altri* hanno inviato a Carlo, la maggior parte dall'estero, come ad esempio Outlet oppure Spectrum Discovery Club, etc.