[zxspectrum] Re: R: Re: Link immagini Disciple "OUTSOFT" in ordine cronologico (Aprile 1987/ Giugno 1993)

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jul 2014 17:40:13 +0200

A proposito di recupero floppies... già che sono in ballo e proverò i
tuoi floppies più ostici con gli altri vari drives, pc, ecc.,

Fammi capire: il PC non c'entra, giusto? Se un dischetto non è leggibile basta provare con più drive anche montati sullo stesso PC, dico bene? Oppure c'è qualche motivo per cui anche cambiare PC potrebbe essere risolutivo? Io non credo, ma dimmi tu cosa ne pensi.