[zxspectrum] R: Re: KryoFlux

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 12 Jul 2014 21:25:00 +0200

Senti, ma questi PC tuoi e di Simone di cui parli che sistema operativo hanno?
Quella può essere una variabile importante, no? In fin dei conti anche tu mi
hai confermato che con XP non riesci a formattare a 720 e in mancanza di questo
test avresti potuto benissimo dire che anche quello era un difetto del mio PC.
Sia ben chiaro, non è che sono affezionato al mio vecchio PC e mi dispiace che
gli dicano che è rotto (in realtà lo stavo per buttare prima che Carlo mi
chiedesse di fargli le immagini...), mi interessa solo risolvere il problema.

XP installato da Zero, con Office 2010 e tutti gli aggiornamenti installati.

no Framework, etc...

PC del 2007

> Ma neanche prendere una Kryoflux, per ora.

E perché no? Se risolvesse il problema e potessi addirittura collegarla al
nuovo PC sarebbe molto comoda.