[zxspectrum] Re: R: Re: KryoFlux

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Jul 2014 11:19:13 +0200

Ti capisco Enrico...se il mio PC in cantina non funzionasse a dovere
reagirei allo stesso modo :-(

Solo che io lo stavo buttando e quindi non me ne frega niente del mio vecchio PC. La mia unica preoccupazione è di poter rifare le immagini dei miei dischetti Plus D nel caso fossero venute male quando le ho fatte a suo tempo. E poi di poter fare le immagini a Carlo. Come ottenere questo risultato non mi interessa (cambiare PC, Kryoflux, etc.).

Quando ipotizzo che il mio PC non sia rotto non lo dico perché ci sono affezionato ma solo perché sto seguendo una logica per affrontare il problema. Attualmente la cosa più probabile è quello che ha detto Max e cioè che alcune motherboard siano incompatibili con alcune modalità di funzionamento dei floppy.