[zxspectrum] Re: R: Re: Cassetta Abbaye Des Morts

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Dec 2014 18:47:18 +0100

Il giorno 16 dicembre 2014 17:04, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

> *“*Di solito si fa in quattro, forse ha 50 cose in ballo...
>
> Max”
>

> Come te insomma ;)

Già :-(.
In più oggi non riesco a concentrarmi bene sul lavoro perché leggo quanto
scrivete su Amiga e sul mio essere commodoriano e mi innervosisco!
I tuoi floppies sono fermi da un po', ma li riprendo in mano in questi
giorni (mi devo rispolverare le varie mail di questa ML con i consigli
ecc.) anche perché ho un sacco di PC, tra fissi e portatili, e floppy
drives ammucchiati nella camera matrimoniale dei miei, in attesa di finire
il lavoro sui floppies, e non si può continuare così :-(.

Max
Spectrumista di nascita (non Sinclairista: non mi piacciono ZX80, ZX81,
calcolatrici Sinclair, C5)
C64ista dopo aver visto Pooyan in un negozio
Amighista dopo averlo visto in azione da un amico
(non Commodorista: non mi piacciono il Vic-20, il Commodore 16, il Plus/4,
il 128 plasticoso - invece il 128D mi affascinava)