[zxspectrum] Re: R: Re: Cassetta Abbaye Des Morts

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Dec 2014 10:58:43 +0100

Devo vedere. Intanto devono essere per 48k. Non ho intenzione di
allargare TBOSG ai 128k. Altrimenti ci metterei subito Where time
stood still.

Invece devi...i nuovi giochi, i migliori almeno, sono quasi tutti
128k ;)

Lo so, ma spiacente, non lo farò mai. TBOSG è e resta per i 48k. Tanti anni fa proposi a qualcuno di fare un'appendice per i giochi 128k (io non potevo farlo avendo solo un 48k) ma non se ne fece niente. Oggi non avrebbe senso per me perché non sono cresciuto con i giochi 128k e quindi li interpreterei probabilmente male.

Il top è Brunilda :-)

E' per 128k. Ho visto su YouTube ed è molto colorato ma non credo sia
il mio tipo di gioco.

È un RPG...spettacolare ^_^

Appunto. Gli RPG non mi hanno mai attratto molto.