[zxspectrum] Re: R: Re: Ay sound interface e best demos per lo Speccy

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 May 2011 16:04:44 +0200

io avevo parecchi amici col c64 e spesso giocavo a volte a casa loro (a volte erano loro a venire a casa mia a giocar con lo speccy) e devo dire che il sid è esattamente all'altezza di quella demo. Sarà anche un mio parere personale ma non trovo così superlativo il sid nei confronti dell'ay. sarà che giocavo a giochi come rambo commando dizzy, bubble bobble e ghouls'n'ghosts ma non mi pare fosse tanto superiore alla musica che veniva prodotta dal 128... ripeto parere personale.