[zxspectrum] Re: R: Re: Ay sound interface e best demos per lo Speccy

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 25 May 2011 00:31:10 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "AntonioS" <skiantoz@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 24 maggio 2011 19.41
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: Ay sound interface e best demos per lo Speccy

Secondo me l'AY è decente, ma il SID ha ben altre possibilità, bisogna ammetterlo per onestà intellettuale :-)

Giusto un paio di titoli di quelli che mi mostravano i miei (perfidi! :-) amici col C64:

http://www.youtube.com/watch?v=-BYv4DCqL0c
http://www.youtube.com/watch?v=4EcgruWlXnQ
http://www.youtube.com/watch?v=LlwgAzgK7ws&playnext=1&list=PLC25C45B877928AEA

Enrico, giudica tu...

Sì, a volte sembra più nitido, altre volte sembra simile all'AY. Quindi forse è comunque migliore.