[zxspectrum] Re: R: R: Re: Un'osservazione curiosa

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Dec 2014 07:14:14 +0100

Kora Sistemi Informatici S.r.l.

> Il giorno 18/dic/2014, alle ore 18:50, Massimo Raffaele
> <massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Come, ne ho fatte tante?
> E poi, capisco infelici, ma "strambe"? Ho sempre obiettato in modo tecnico e
> citando caratteristiche e/o software precisi, mai cose campate per aria (come
> ad esempio ha fatto Stefano, che quando si parla di Amiga gli schiuma la
> bocca dalla rabbia e spara cose senza senso).
> Tra l'altro la ML ha visto un'altra frase infelice pochi giorni fa, ne ha
> vista un'altra di Enrico mesi fa e tante altre da altri, per cui... capita.
> [...]

No non neri fatte tante, era un modo di dire...a parte forse magari le promesse
di fare qui è là e poi lasciare per aria magari :-)

Ho usato "strambe" come aggettivo perché infelici mi sembrava un po' troppo
forte come indicazione, era a tua difesa heh...

Sulle argomentazioni sei sempre eccezionale e concordo con te.

Certo che capita, ma va bene una scusa sola dai non 3/4/5 per la stessa cosa...

> Io MOLTO di più, non fare queste liste complete dal tuo punto di vista e
> miseramente scarse dal mio!!!
> Fai la tua, e gli altri se vogliono affiancano la loro.
>
> Max

Allora MAX adesso però stai dando i numeri sul serio perché continui a
fraintendere quello che scrivo e non ti difendo più...

Anche sull'elenco hai da ridire e pensi che l'abbia scritto solo per provare
qualcosa?!?! Ma sei fuori?!?!

Era un MERO e SEMPLICE esempio per far capire ad Alessandro che io e te abbiamo
un'esperienza totalmente diversa dalla sua e forse, dico forse, siamo più
obiettivi in questo senso, non certo per giustificare altro.

Sono andato A MEMORIA (sia per la mia che per la tua parte).

Ti ricordo che mentre cerco magari di mettere in luce alcuni tuoi aspetti
positivi rispondo a circa 500/1000 mail al gg e rispondo ad un bel po' di
telefonate e tante altre cose...renditi conto che non ho molto tempo x
ricordare in particolari certe cose però trovo SEMPRE a il tempo per aiutare
una persona che reputo AMICA, come dice il buon EMG.

Capita ora l'intenzione?

Ma vedi che allora sia quando scrivi che quando scrive un altro a volte
fraintendi di brutto?

Non ti scusare...stai solo un po' più attendo dai :-)

Capisco che è un brutto periodo per te ma almeno chi crede in te...tienitelo
buono altrimenti siamo messi proprio male :-)))