[zxspectrum] Re: R: R: Re: R: Re: R: R: software x ZX Spectrum 128+3, era Precisazioni

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Sep 2014 19:17:56 +0200

Il giorno 12 settembre 2014 19:07, Enrico Maria Giordano <

> Il 12/09/2014 19:00, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Per ST non saprei perché non l'ho mai avuto e non l'ho mai seguito...
>>

> E perché no?

Boh, mia preferenza per quelli commerciali in scatola ecc. Ma in effetti
hai ragione tu. Includiamoli! :-)

>  Il PD non lo considero proprio.
>>

> Io includerei tutto.

Ok.
Allora posso dire con quasi certezza (considerando anche tutto l'archivio
Aminet) che i programmi Amiga sovrastano quelli Spectrum ;-).