[zxspectrum] Quiz Mastermind

  • From: Roberto Otupacca <otupacca@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Feb 2011 10:52:46 +0000 (GMT)

Ciao a tutti,
un quiz solo per persone con una memoria spectrumiana elefantiaca: chi mi sa
dare qualche indicazione su un software in basic (pubblicato su una qualche
rivista italiana se non ricordo male) in cui si giocava a mastermind contro il
computer (si confrontava quante mosse ci impiegava l'umano e il computer sulla
base di un'identica combinazione di colori).

Motivazione: ho appena scritto un soft analogo con un sistema esperto e volevo
confrontarlo con un soft fatto con un linguaggio tradizionale.

Saluti e grazie mille in anticipo per l'interessamento,
R.