[zxspectrum] Re: Quiz Mastermind

  • From: Marcello Zaniboni <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Feb 2011 22:45:32 +0100

> un quiz solo per persone con una memoria spectrumiana elefantiaca: chi mi sa
> dare qualche indicazione su un software in basic (pubblicato su una qualche
> rivista italiana se non ricordo male) in cui si giocava a mastermind contro
> il computer (si confrontava quante mosse ci impiegava l'umano e il computer
> sulla base di un'identica combinazione di colori).

Mmmhhh vaghi ricordi, io compravo molto spesso LNR e quindi è
possibile che fosse lì dentro.
Ci vorrebbe il sito web di Stefano G.
(http://zxspectrum.hal.varese.it/ ...ma adesso non è disponibile): lì
c'era l'indice di tutte le riviste con i titoli dei giochi: un
semplice Ctrl+F dal browser avrebbe potuto aiutarci :-(
Ciao,
Marcello