[zxspectrum] Re: Post varese Retro!

  • From: bbk <bbk@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Jul 2006 16:26:27 +0200

davidebressanini@xxxxxxxxxxx ha scritto:

sono sempre stato disponibile a darvi una mano abitando vicino a voi ma non siete mai andati oltre alla richiesta di un parere :D

La mia non voleva essere una recriminazione, anzi, anche quest'anno abbiamo approfittato di te e Eugenio,
ma il problema e' che ci vogliono tempi, contatti e coordinazioni che sono gia' molto difficili tra due persone (Bruno sappiamo essere un noto "Orso":))
e che diventerebbero impossibili tra 4 persone con tempi diversi, impegni lavorativi e famigliari diversi.

la critica era che c'erano troppe conferenze e poco spazio ai computer esposti. ma l'organizzazione dell'anno scorso fu praticamente perfetta. ovviamente a mio modesto parere, qualcun altro la pensera' diversamente.

L'anno scorso e' stato uno strano Varese, le conferenze in realta' si sono ridotte molto e si e' adottato il metodo del giro guidato, che a me piace.
Pero' e' emerso un problema: in qualita' di co-organizzatore il giro lo feci io, peccato che di console non capisco niente e che non ho nemmeno tutto questo interesse per tali apparati.
Morale? Ho dovuto fare una ricerca, studiarla e poi esporla, esponendomi spesso a pubblico ludibrio per la mia scarsa preparazione. :(

ma un commodore festival nooooo??? :D

ssiii certo.. perche' no, ma non puoi aspettarti che la organiziamo io e Bruno. :)
Piu' che per motivi religiosi proprio per ignoranza nel campo.
Probabilmente non saremmo nemmeno in grado di mettere in ordine cronologico le macchine, come pretendi che facciamo una fiera Commodore?:)
Pero' se l'anno prossimo tu e Eugenio decidete di dedicare VR ai Commodore io saro' felice di supportarvi (Bruno parlera' per se).

togli spresiano, nata inzialmente come manifestazione dedicata al mondo msx si e' evoluta in spresiano retrocomputing

Cosa e' diventato e' secondario, nell'immaginario collettivo Spresiano e' MSX.

chi vivra' vedra' (lo dico sfregandomi i coglioni intensamente) :P

Solito elegantone. ;)

Bau
Gianni