[zxspectrum] Re: Post varese Retro!

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Jul 2006 02:40:45 +0200

> Io appoggio la proposta, parla con Bruno ;)

immagino la scena con Bruno in mezzo a un diavoletto (bbk) e a un angioletto
(ZaXxon), uno che lo tenta con il sinclair festival e l'altro con uno
sfavillante amiga world. risultato: bruno che manda a cagare tutti e due e
non organizza piu' una sega di niente >:D

scherzi a parte, spero vi siate divertiti. io, come ho gia' spiegato a ss4,
un po' per il fatto di essermi alzato a mezzogiorno, l'impegno di oggi
pomeriggio sul tardi con mio padre e il tema monotematico di vr2006 mi e'
presa una botta di fancazzismo e ho deciso di rimanere a casa.

p.s. dimenticavo...

CAMPIONI DEL MONDO! :o
CAMPIONI DEL MONDO! :o
CAMPIONI DEL MONDO! :o