[zxspectrum] Re: Perche` non CompactFlash?

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Feb 2004 14:21:31 -0600

Paolo Ferraris wrote:

Mi piace parecchio il resiDOS pero` ora mi sembra un progetto morto: manca il supporto FAT16 e supporta in pieno solo la modalita` 48k. Forse per implementare il supporto FAT16 per CF ci conviene partire dal codice +D o Multiface.

Come non detto: dal sito di Sami (creatore di zxcf) pare che Garry Lancaster stia ancora lavorando su resiDOS e che in particolare stia implementando il supporto alla FAT16 (notare: anche per hard disk!)